MEETING & CONGRESSI Explora 360°

La ventennale esperienza nell’organizzazione di eventi, la perfetta conoscenza del territorio, un team composto dai migliori professionisti del settore e l’accurata scelta delle location in tutta la Sardegna, ci permette di offrire una vasta gamma di possibilità per organizzare in maniera impeccabile il vostro convegno o meeting.

Accoglienza in aeroporto, trasferimenti per l’hotel, scelta e allestimento della sala, attrezzature audiovisive, hostess, traduttori e naturalmente la nostra assistenza costante prima, durante e dopo. Senza tralasciare la parte leisure, altrettanto importante per la buona riuscita dell’evento.

Avere i contatti giusti e la collaborazione con i migliori hotel è la chiave del nostro, ma soprattutto del vostro successo.

Che si tratti di un piccolo meeting di lavoro oppure un grande convegno, abbiamo la giusta soluzione per il vostro evento!

Questo è il nostro modo di lavorare, perchè il vostro business ci sta a cuore!

Avere i contatti giusti e la collaborazione con i migliori hotel è la chiave del nostro, ma soprattutto del vostro successo.